TERRA (tèra)

CLASSIC

Perfetta per due persone, la Classic "Tèra", che richiama i colori della terra coltivata e che incornicia le colline in un panorama esteso, è dotata di ogni comfort per garantire un soggiorno accogliente ed efficiente. I mattoni a vista celano un impianto moderno di riscaldamento e aria condizionata, adatto ad ogni stagione e ad ogni temperatura.

Servizi: tv satellitare, wifi, phon, set di cortesia.

PRENOTA ORA

CIELO (cel)

CLASSIC

Lo stile minimal e moderno incontrano l’azzurro in uno spazio perfetto per coppie nella Classic "Cel". Il cielo sulle Langhe - che si può osservare dagli ampi vetri che danno sulle colline - è rievocato dai dettagli della camera, dove il moderno impianto di riscaldamento e raffreddamento distribuisce l’aria desiderata in un ambiente dai mattoni a vista e dai comfort moderni.

Servizi: tv satellitare, wifi, phon, set di cortesia.

PRENOTA ORA

FOGLIA (feuja)

SUPERIOR

Pensata attraverso il verde delle foglie e delle vendemmie, la Superior "Feuja" è il luogo ideale per un soggiorno familiare. Adatta ad ogni stagione dato il suo moderno impianto di riscaldamento e aria condizionata, la Superior è stata pensata per ospitare più persone in un ambiente completo dei comfort necessari per beneficiare di un servizio all’altezza del panorama che lo circonda.

Servizi: tv satellitare, wifi, phon, set di cortesia, possibilità di aggiungere posti letto.

PRENOTA ORA

Locanda Stardé non è solo una cascina e un rifugio dove trovare ristoro, ma è il luogo in cui l’ospite che lo desidera può intraprendere percorsi locali, enogastronomici e legati all’attività fisica. Il territorio diventa conoscenza tangibile. Le attività sono molteplici e prismatiche e le colline diventano testimoni di esperienze

che mantengono la tradizione nel tempo, come la ricerca del tartufo, le gite nei luoghi fenogliani, le passeggiate a cavallo e le degustazioni di vini e prodotti tipici. Il luogo non è più solo ristoro, ma, se lo si desidera, diventa il punto di riferimento per orientarsi nella natura del patrimonio unesco che lo ospita.